Migliori Strumenti Antivirus Gratuiti – Top 10 del 2016


Migliori Strumenti Antivirus Gratuiti

Ecco la classifica dei migliori 10 strumenti antivirus gratuiti di quest’anno

Migliori Strumenti Antivirus Gratuiti
Migliori Strumenti antivirus gratuitiAd oggi il Malware è diventato uno degli strumenti più redditizi per le organizzazioni della criminalità informatica.
Con il progresso inesorabile della tecnologia , questi attacchi sono diventati più sofisticati e persistenti che mai.

Ormai varie forme di Spywere e tecnologie di tracking vengono utilizzate in modo ormai massiccio; il  che da la possibilità agli hacker di avere una moltitudine di informazioni sul sistema e sul pc vittima prima ,appunto, che quest’ultimo venga effettivamente infettato.

Le informazioni personali ed economiche della vittima vengono prima rubate, poi raccolte ed infine vendute al miglior offerente.  In questo modo l’utente ‘medio’ viene lasciato senza alcuna difesa effettiva rispetto a questo tipo di attacco.

Sapendo quanto il panorama Malware sia diventato diffuso, pericoloso e difficile da prevenire, abbiamo deciso di fare questa guida nella quale illustreremo ed elencheremo i migliori strumenti antivirus gratuiti o comunque economici dell’anno corrente.

Abbiamo quindi esaminato tutti gli strumenti antivirus più diffusi e scelto quelli più economici e/o gratuiti:

migliori sistemi antivirus gratuiti

Vi elenchiamo quindi i link dove poterli scaricare gratuitamente e cercheremo di darvi una breve infarinatura sul motivo per cui li abbiamo scelti.

Abbiamo scelto questi dieci per dei semplici motivi quali :

migliori antivirus gratuitiTasso di rilevamento migliori antivirus gratuiti Velocità  migliori antivirus gratuitiBlocco URL dannosi migliori antivirus gratuitiProtezione in tempo reale migliori antivirus gratuitiEsperienza complessiva

Vi consigliamo vivamente di effettuare il download di almeno uno di questi e scansionare il vostro computer almeno settimanalmente.
Eseguite dei backup ogni volta che scaricate programmi che potrebbero non essere sicuri e salvate le vostre password ed i vostri dati personali in foglietti, e non sul pc.
I criminali informatici non fanno differenze: che tu sia uomo,donna , ricco o povero cercheranno di rubare i tuoi dati e di venderli a qualche organizzazione che potrebbe farti passare guai senza che tu abbia commesso alcun che.

Migliori Strumenti Antivirus Gratuiti – Top 10 del 2016 ultima modifica: 2016-11-19T14:23:58+00:00 da Lucre

Leave a Comment


Your email address will not be published.