Aggiornare Nintendo DS Gratuitamente


Aggiornare Nintendo DS utilizzando la connessione Wi Fi

Guida su come aggiornare il dispositivo Nintendo gratis e su come collegarlo correttamente a una rete Wi-Fi.

Aggiornare Nintendo DS

Aggiungere nuove caratteristiche alla propria console Nintendo DS è semplice : basta aggiornare il dispositivo.
In questo modo potrete :

  • giocare online con altri utenti
  • scaricare applicazioni nuove accedendo a Nintendo e-shop
  • passare a contenuti extra

 L’operazione è facilissima e velocissima da eseguire. La sola cosa di cui avrai bisogno sarà una rete Wi-Fi: vediamo insieme come fare.

Innanzitutto collega il Nintendo DS ad una connessione Wi-Fi, seguendo questi semplici passaggi. Dal menu principale accedi alle “impostazioni della console”, e poi alle “impostazione di collegamento”. Adesso seleziona la voce “nuova connessione” e scegli di proseguire manualmente. Clicca su “ricerca access point”, in modo da poter visualizzare l’elenco delle connessioni disponibili, ed entra in quella di tuo interesse. Concludi infine l’operazione inserendo la password di accesso, qual ora ti venga richiesta. Adesso il tuo Nintendo DS è pronto per poter essere aggiornato.
aggiornare nintendo ds
Assicurati che il tuo dispositivo sia adeguatamente carico, in questo modo eviterai spiacevoli inconvenienti, come ad esempio lo spegnimento della console e dunque l’interruzione dell’aggiornamento stesso. Anche quest’operazione è di facile svolgimento: recati al menu principale e accedi alle “impostazioni della console”, poi clicca su “impostazioni generali” e scorri fino alla quarta ed ultima pagina del menu, dove dovrai selezionare la voce “aggiornamento”.

La procedura impiegherà circa 5 minuti e l’ultimo passaggio sarà quello di riavviare il dispositivo. Con gli ultimi aggiornamenti introdotti da Nintendo il vostro dispositivo verrà potenziato in quanto a stabilità ed inoltre, avrete disponibili tantissime funzioni in aggiuntiva a quelle già presenti sulla console, come ad esempio la possibilità di registrare video e di personalizzare l’aspetto del menu.

Speriamo vivamente che questa guida sia stata utile. Per qualsiasi domanda non esitate a commentare, contattarci o scrivere sulla nostra pagina Facebook !

Aggiornare Nintendo DS Gratuitamente ultima modifica: 2016-11-25T08:24:28+00:00 da Lucre

Leave a Comment


Your email address will not be published.